Aisthesis Numero 11 – Aprile 2020

Ascolta il sommario (mp3, 3,2 MB)

Per il numero 11 della rivista, uscito ad aprile 2020, hanno offerto il loro contributo Roberto Cresti, docente di Storia dell’arte contemporanea presso l’ Università di  Macerata, Rita Casadei, docente del Dipartimento di scienze dell’educazione presso l’Università di Bologna, Elisabetta Borgia, funzionaria del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo – Direzione Generale Educazione e Ricerca, Alessandra Delli Poggi e Aldo Grassini, presidente del Museo Omero.

Leggi la rivista in PDF