Praga da toccare e… non solo: dal 18 al 23 novembre.

Panorama Praga

Fascino di terre antiche ed emozioni multisensoriali.

Sono rimasti ancora pochi posti. Affrettati!
Prendiamo ancora prenotazioni!

Il Museo Omero organizza per i non vedenti, i loro amici e per tutti un viaggio speciale a Praga, in Repubblica Ceca, terra in cui il Museo sarà presente con due importanti mostre.

La data di pre-iscrizione è stata prorogata al 17 settembre: chiunque voglia approfittare di questa occasione unica deve contattarci al più presto.

Ecco la proposta:

Praga da toccare e... non solo.
Cultura, emozioni e multisensorialità dal 18 al 23 novembre.
Viaggio in aereo da Roma.

Chiese, palazzi, torri, il Ponte Carlo ed il Castello, la Piazza dell'Orologio, la Cattedrale e il Vicolo dell'Oro: cose che puoi vedere solo a Praga, la città d'oro.
Sarà possibile scoprire le bellezze di questa città piena di fascino, un vero e proprio museo a cielo aperto, con visite guidate e libere. E' previsto un concerto in una chiesa storica e cene in alcuni dei locali più tipici. E poi, soprattutto, per chi è amico del Museo Omero, ci sarà l’inaugurazione della nostra mostra "Umano e Divino" all’Istituto Italiano di Cultura, presso l'ex Chiesetta palatina, ed il ricevimento offerto dall'Ambasciatore. Un evento esclusivo e un'occasione unica per poter dire: "Io c'ero"!

Viaggio in aereo da Roma. Posti limitati. Trattamento di mezza pensione.
Prezzi: camera doppia: 790 euro; camera singola: 940 euro.
Iscrizioni entro il 20 ottobre.
In seguito il programma dettagliato.
Per ora tenete liberi i giorni (18 - 23 novembre) e prenotatevi al più presto: "Omero" non ha posto per tutti!

Tutte le informazioni aggiornate e gli eventuali cambiamenti saranno comunicati tempestivamente agli interessati.

Informazioni: Manuela Alessandrini, Daniela Bottegoni, Museo Omero, tel. 071 28 11 93 5, dalle 9 alle 13; dalle 17 alle 22.
Email: didattica@museoomero.it .