sala greca Museo Omero

Una raccolta delle nostre ultime esperienze digitali.

Pubblicato il 10 Novembre 2020

Oggi 16 settembre 2020 il Museo Omero rimarrà chiuso in via precauzionale a causa del vasto incendio che ha colpito la zona del porto di Ancona.

Pubblicato il 16 Settembre 2020

Il Museo Omero come ogni anno è aperto è Ferragosto dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20

Pubblicato il 13 Agosto 2020

Anche quest'anno il Museo Tattile Statale Omero partecipa al progetto fornendo disegni a rilievo delle scenografie. Domenica 26 luglio il Presidente Aldo Grassini condurrà i visitatori in un percorso multisensoriale con la prestigiosa collaborazione della FORM (Orchestra Filarmonica Marchigiana).

Pubblicato il 24 Luglio 2020

Il 17 e il 27 luglio: il Museo Omero si racconta al pubblico, in un doppio appuntamento mediatico su Spaziolibero, a cura di Rai Parlamento.

Pubblicato il 17 Luglio 2020