Nuovo bando di Servizio Civile Nazionale al Museo Omero

Il Museo Tattile Statale Omero accoglierà presso la propria sede 6 volontari in Servizio Civile Nazionale con il progetto "Narrare il museo. Nuovi linguaggi per l'inclusività". I giovani interessati a dedicare 12 mesi della propria vita a se stessi e agli altri, formandosi, acquisendo conoscenze ed esperienze e maturando una propria coscienza civica attraverso l'agire concreto all'interno di un progetto di Educazione e Promozione culturale (area d’intervento: Attività artistiche), che siano in possesso dei requisiti richiesti dal bando (in allegato in questa pagina), possono presentare domanda direttamente al Museo Omero. La domanda di ammissione, la scheda di dichiarazione (allegati 2, 3 e scheda CV in questa pagina), e una copia del documento di identità in corso di validità dovranno pervenire entro le ore 14.00 del 26 giugno 2017.