Modalità di accesso al Museo Omero e alla mostra “Franco Corelli: la voce, l’artista, il mito”

Accedere alla Mole durante il KUM!Festival.
Regolamento valido dal 15 al 17 ottobre 2021.

Il Kum! Festival si svolge nel pieno rispetto delle norme anti-Covid che impongono Green pass e accesso in sicurezza alle attività culturali e ricreative (Decreto-legge 23 luglio 2021, n. 105).

Dal 15 al 17 ottobre pertanto, per accedere alla Mole Vanvitelliana, è importante conoscere le modalità di ingresso, valide anche per visitare il Museo Omero e l'annessa mostra "Franco Corelli: la voce, l'artista, il mito".

L'ingresso per questi tre giorni è consentito solo dal Mandracchio. Una volta giunti è necessario esibire agli operatori il green pass e la autocertificazione anti-Covid . Si consiglia di tenere a portata di mano il documento di identità.

Lo staff di KUM! doterà il pubblico di un braccialetto colorato che contraddistingue le giornate del festival e che una volta indossato vale per l’intera giornata. Con il braccialetto è possibile accedere a tutte le sale della Mole.