Le professioni per l’Educazione al Patrimonio: problemi e prospettive

logo icom italia

29 aprile ore 16:30 - 18:30.

Domani pomeriggio ci sarà un incontro online organizzato da Icom Italia sul tema "Le professioni per l'Educazione al Patrimonio: problemi e prospettive".

Tra i relatori: Silvia Mascheroni, Storica dell'arte e ricercatrice nell’ambito dell’educazione al patrimonio culturale Università Cattolica, Milano, Romina Quarchioni, Musei Civici di Jesi | Coordinatrice ICOM Marche, Giuliana Pascucci, Musei Civici di Palazzo Bonaccorsi di Macerata | GDL Scuole e Musei di ICOM Marche, Patrizia Dragoni, Marta Brunelli e Marina Sabatini, Università di Macerata, Annalisa Trasatti e Simona Cardinali, Museo Omero, Musei Civici di Jesi e GDL Scuole e Musei di ICOM Marche.

Partecipa alla riunione da computer, tablet o smartphone. Appuntamento alle ore 16:30.

L'intervento di Annalisa Trasatti Migliorare la normalità: musei e scuole, un dialogo educativo.