Il Museo Omero riapre al pubblico

ingresso del museo omero

Chiuso lunedì.

Il Museo Tattile Statale Omero riapre al pubblico, grazie all'ingresso della Regione Marche in zona gialla.
Sarà possibile visitare in sicurezza le sale e la collezione rispettando le norme di contenimento dell'epidemia da Covid-19.

Da martedì 27 aprile torna a scoprire il piacere di toccare l'Arte, ma con le dovute precauzioni

Ecco alcune indicazioni per una visita in sicurezza:

• Prenotazione obbligatoria al 335 56 96 985 (cell. e whatsapp) o inviando una e-mail a didattica@museoomero.it
  • Ingresso gratuito e contingentato (massimo 10 persone per sala).
  • Personale accogliente e dotato di tutti i dispositivi di protezione individuale.
  • Fornitura di gel igienizzante all’ingresso e in ogni sala.
  • Obbligo di indossare correttamente la propria mascherina e i guanti da noi forniti, per tutta la durata del percorso.
  • Mantenere la distanza di sicurezza di 2 metri.
  • Entrata ed uscita sono differenziate.

• ogni visitatore si assume la responsabilità di contenere il contagio
  • sono vietati gli assembramenti
  • le persone con disabilità, che ne necessitano, devono venire con i propri accompagnatori.
  • è consentita la visita senza distanziamento per le famiglie.

Ti ricordiamo i nostri orari di apertura: dDal martedì al sabato ore 16:00 - 19:00, domenica e festivi ore 10:00 - 13:00 e 16:00 - 19:00. Chiuso: lunedì.