Laboratorio a sorpresa “Portami a casa e aprimi lì”

copertina libro tattile

15 e 16 maggio 2021
Giornata Internazionale della Famiglia
Prenotazione obbligatoria

Nel 1994 le Nazioni Unite hanno dichiarato ufficialmente la Giornata Internazionale della Famiglia.
Per l'occasione il Museo Tattile Statale Omero, dedica a grandi e piccoli il fine settimana del 15 e 16 maggio. Per diffondere l'accessibilità della cultura a misura di bambino, il Museo propone una passeggiata all'interno della collezione e la lettura di un libro tattile.
Al termine della visita i bambini e le bambine riceveranno il kit "Portami a casa e aprimi lì", per realizzare il proprio libro tattile divertendosi in famiglia e liberando la fantasia.

Info e prenotazioni:

• La prenotazione  è obbligatoria. Chiama o scrivi un messaggio anche whatsapp al 335 56 96 985 (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00).
  • Attività gratuita.