Il Museo Omero ospita “Che ci faccio qui”

I fondatori del Museo Omero con Iannacone e Tagliaferri nell'ufficio presidenza il giorno delle riprese

La forma delle cose
21 dicembre 2020
alle 23:15 su Rai 3 e in streaming su RaiPlay

Coinvolto anche il Museo Omero per l’ultima puntata della stagione di "Che ci faccio qui".
Grande successo di pubblico per le storie di Domenico Iannacone.
Storie collettive e individuali in cui l'elemento del corpo ritorna continuamente, fragile e potente. Con il suo sguardo aperto all'ascolto, Iannacone tocca le cicatrici sulla pelle di ognuno come seguendo un'immaginaria mappa esistenziale. Dove il corpo diviene testimonianza di sofferenza, ingiustizia, amore e Rinascita.

Protagonista dell'appuntamento di stasera, intitolato "La forma delle cose", sarà Felice Tagliaferri, scultore non vedente che collabora con il Museo Omero.
Alcune delle sue opere sono presenti nella nostra collezione e fanno emozionare i visitatori.
Non perdete l'appuntamento di questa sera su Rai 3 alle 23:15 perchè Felice ci racconterà la sua storia.