Festività pasquali e ultimi giorni per la mostra Patamacchine

Scritta"le nostre sorprese pasquali" e l'immagine di tre nidi con le vuova colorate di rosso, blu e giallo. Sopra a ciascun uovo appare la scritta Museo Omero, Collezione Design e Patamacchine.

Domenica 9 e lunedì 10 aprile.
Museo e mostra Patamacchine.

In occasione di Pasqua e Lunedì dell'Angelo il Museo Omero resterà aperto dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

Cogliamo l'occasione per ricordare che restano solo pochi giorni per visitare la Mostra "Le Patamacchine", prorogata al 10 aprile. La visita necessita di prenotazione al 335 56 96 985 (tel. o whatsapp).

Augurandovi buona Pasqua, vi aspettiamo per scoprire insieme le collezioni ospitate all'interno dei nostri spazi.

Info:

Museo Omero: ingresso libero.
Collezione Design: ingresso 5 euro. Consulta le agevolazioni previste dal Ministero della Cultura.
Mostra Patamacchine: Prenotazione obbligatoria al 335 56 96 985 (tel. o whatsapp). Al costo di 5 euro è possibile usufruire della visita guidata interattiva alla mostra e dell'ingresso alla collezione DesignGratuito: 0-4 anni, persone con disabilità e chi li accompagna.