A Ferragosto vieni a trovarci

Nel lungo weekend di Ferragosto il Museo Tattile Statale Omero di Ancona sarà aperto con i seguenti orari: sabato 17:00 - 20:00, domenica e Ferragosto 10:00 - 13:00 e 17:00 - 20:00.

Oltre alla collezione - un viaggio tridimensionale e tattile nella storia dell’arte scultorea e architettonica dalla culla della civiltà greca ai nostri giorni - sarà possibile visitare la mostra "Cracking Art e i giovani artisti", con i tanti animali colorati di Cracking Art e quelli creati da giovani artisti e la mostra interattiva "La cultura della plastica: arte, design, ambiente". L'ingresso è libero e con il biglietto del Museo sarà possibile avere uno sconto per la mostra di Guido Harari sempre all’interno della Mole Vanvitelliana, dove si trova anche la variopinta Collezione Design del Museo Omero al costo di 5 euro a persona.