Diego Della Valle ad Ancona, al Museo Omero

Venerdì 24 dicembre 2004, ore 12
Incontro Della Valle, Sturani, Farroni.

Non solo saluti ed auguri, ma un incontro progettuale e decisionale. Diego Della Valle sarà ad Ancona, venerdì 24 dicembre, alle ore 12, prima al Museo Omero, accolto dal presidente Roberto Farroni e poi alla Mole Vanvitelliana. Con loro anche il Sindaco Fabio Sturani.

Come noto Della Valle segue da tempo e con interesse l'attività del Museo Omero e da circa un anno, ne è testimonial, nella convinzione che sia importante valorizzare ma anche amplificare questa realtà unica.
Dopo alcuni incontri ufficiali nella sede del Museo, ed altri più informali e confidenziali, venerdì si porranno le basi per ulteriori passi finalizzati alla promozione del Museo e al sostegno di future iniziative.

L'imprenditore, che nella sua ultima visita aveva dichiarato di voler dare il suo contributo ad un’idea diventata realtà solida, che va conosciuta anche fuori dell'Italia, andrà anche alla Mole Vanvitelliana per una visita alla struttura espositiva.