Aldo Grassini invitato al III Congreso Internacional Educación y Accesibilidad en Museos y Patrimonio

Alicante e Villajoyosa, Spagna
dal 13 al 15 ottobre 2016

A seguito dell'invito pervenuto da parte del Museo Archeologico di Alicante (MARQ) e del ViIlaMuseu di Villajoyosa, nelle persone del Direttore Tecnico Manuel Olcina Demenech, Antonio Espinosa Ruizi e Josep Albert Cortes i Garrido, il Prof Aldo Grassini ha dato la propria disponibilità alla partecipazione al "III Congreso Internacional Educación y Accesibilidad en Museos y Patrimonio" che si svolgerà presso le città di Alicante e Villajoyosa dal 13 al 15 ottobre 2016.

Invitato ad intervenire il 14 ottobre il prof. Grassini relazionerà sul tema "I ciechi e il turismo. Le prospettive culturali, psicologiche e sociali che il turismo può offrire a chi non vede" e presenterà il suo ultimo saggio "Per un'estetica della tattilità. Ma esistono davvero arti visive?" (2015, ROMA, Armando Editore).

Trai relatori anche Annagrazia Laura (Presidente ENAT European Network for Accessible Tourism)

Link esterni