Al via la nona edizione della Biennale Arteinsieme

Anche in quest'anno così particolare la nostra Biennale Arteinsieme riparte, coinvolgendo per ora i Musei e i Luoghi della Cultura e, se possibile, le scuole a settembre.
Come sempre chiediamo al personale che opera all'interno dei Musei e dei Luoghi della Cultura di progettare iniziative accessibili e inclusive finalizzate a favorire la più ampia partecipazione delle persone con disabilità e provenienti da culture altre. Le iniziative potranno essere in presenza, preferibile se la situazione COVID lo permetterà, o digitali.
La novità di questa edizione riguarda la possibilità di partecipare ad incontri gratuiti con esperti di accessibilità con lo scopo di aiutare il personale nella progettazione. Iscrizioni entro il 26 aprile 2021.
Al seguente link tutti i dettagli della Biennale Arteinsieme 2021.