6 dicembre 2013: il Museo Tattile Statale Omero partecipa a BioDiversità InFormAzione

Venerdì 6 dicembre 2013
Museo del territorio Lorenzo Mannozzi Torni
Riserva Naturale Statale Gola del Furlo

Il Museo Tattile Statale Omero partecipa a "BioDiversità InFormAzione" Strategie per una comunicazione ambientale No Limits con un intervento di Andrea Sòcrati, Responsabile Progetti Speciali, dal titolo "Metodi e strumenti per una comunicazione accessibile".

Questa importante azione formativa, di confronto e scambio di buone prassi, realizzata nell'ambito della programmazione INFEA Marche 2012 - 2013 (contributi Regionali assegnati ai progetti per attività INFEA presentati dal LabTer), è organizzata dai 3 Parchi della Provincia di Pesaro e Urbino e i 5 Centri di Educazione Ambientale aderenti alla rete LabTer Parco Interregionale Sasso Simone e Simoncello.

LabTer Ente Parco Sasso Simone e Simoncello
Via Rio Maggio - Carpegna (PU)
Tel. 0722/770073 info@parcosimone.it