25 marzo, Concerto pianistico di Andrei Korobeinikov

Andrei Korobeinikov

Mercoledì 25 marzo ore 21
Ancona, Aula Magna di Ateneo, Facoltà di Ingegneria

Andrei Korobeinikov sarà lo straordinario protagonista del Concerto pianistico organizzato per sostenere le attività del Museo Omero.

Il giovanissimo pianista russo, autentica rivelazione internazionale, che si è già esibito ad Ancona nel 2006 e nel 2007 riscuotendo un enorme successo, eseguirà un programma con musiche di Bach-Busoni, Beethoven e Skryabin.

L'evento è organizzato dal Museo Omero in collaborazione con l'Associazione "Per il Museo Tattile Statale Omero" Onlus e con il patrocinio dell'Università Politecnica delle Marche.

Info

Dove: Aula Magna di Ateneo, Facoltà di Ingegneria, Ancona, Monte Dago, Via Brecce Bianche 1.
Ingresso:  gratuito. All'ingresso verranno consegnate buste per la raccolta delle offerte a favore dei progetti di volontariato dell'Associazione "Per il Museo Tattile Statale Omero" Onlus che verranno ritirate durante l'intervallo.
Orario: 21.00
Telefono: 071 28 11 93 5.
Email: info@museoomero.it .
Posti riservati a diversamente abili.
Si ringrazia Roberto Valli Pianoforti.