25 aprile 2024 al Museo Omero

lampada Eclisse nella versione bianca e rossa e bandiera dell'Italia con scritto "25 aprile 2024 Festa della Liberazione. Ingresso gratuito musei, parchi archeologici e luoghi della cultura"

Ingresso gratuito nei musei, parchi archeologici e luoghi della cultura statali.

Giovedì 25 aprile 2024, in occasione della Festa della Liberazione, il Museo Omero sarà aperto dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00. Anche la Collezione Design sarà ad ingresso gratuito.

Come di consueto anche domenica 5 maggio si rinnova l'appuntamento con domenica al museo, l’iniziativa che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei e nei parchi archeologici statali.

Un'occasione davvero preziosa, offerta dal Ministero della Cultura, per trascorrere giornate all'insegna della cultura, dell'inclusione e dell'accessibilità.