23 giugno: Collettiva Artisti Sensibili Museo Pietrai dei Poeti

23 giugno ore 17,30
Museo Pietraia dei poeti, San Benedetto del Tronto (AP)
Biennale ArteInsieme 2013

Con la fortunata inaugurazione dello scorso 8 giugno di ArteInsieme è entrata nel pieno la stagione di eventi della Pietraia dei Poeti di contrada Barattelle. Il prossimo appuntamento in calendario si svolgerà domenica 23 giugno. A partire dalle 17.30 infatti, nel museo a cielo aperto del maestro Marcello Sgattoni, si terrà il finissage di ArteInsieme, collettiva annuale di artisti sensibili.

Ad accompagnare l'ultimo giorno di esposizione di quadri, fotografie e sculture di 120 artisti, si esibiranno musicisti (Alex Di Salvatore, Edmond Schmidt, T., Francesco Anzivino), il prestigioso istituto di formazione danzatori Hopera Ballet diretto da Antonella Ascani, scrittori e poeti (Antonietta De Luca, Federica Onori, Domenico Parlamenti, Nicolas Abbrescia).

L'ultimo atto di ArteInsieme passerà il testimone poi al cartellone estivo, intitolato "Sogno e bisogno", che dal 6 luglio fino ad agosto animerà con mostre, concerti, reading, cortometraggi e documentari la Pietraia dei Poeti.