17 novembre: Aldo Grassini e Andrea Socrati al Macro di Roma formatori al corso Musei da toccare

Martedì 17 novembre 2015
MACRO - Museo d'Arte Contemporanea Roma

Incontro di formazione MUSEI DA TOCCARE: L'accessibilità museale come superamento delle barriere architettoniche e sensoriali. Dalla fine di novembre, primi percorsi tattili al MACRO, al Museo di Roma, alla Galleria d'Arte Moderna e al Museo Napoleonico 17 e 18 novembre primo ciclo di formazione.
La formazione è indirizzata a tutti gli operatori didattici che intendano esperire nuovi canali di comunicazione nella divulgazione del patrimonio culturale, non soltanto in rapporto a un pubblico con disabilità ma anche in termini di sviluppo di potenzialità insite nella percezione sensoriale e non strettamente visiva.

Link esterno