Visita gratuita alla mostra Patamacchine

una ragazza prova la Patamacchina Potenziatore di autostima

Mercoledì 8 marzo 2023 ore 16:30 e 17:30.
Giornata internazionale della donna.

Il Museo Omero partecipa all'iniziativa del Ministero della Cultura per celebrare la Giornata internazionale della donna rendendola ancor più inclusiva.
Mercoledì 8 marzo offre non solo alle donne, ma a tutti, la visita guidata alla mostra "Le Patamacchine" e l'ingresso alla collezione Design.

La mostra Patamacchine, nata anche dalla creatività femminile, sposa una poetica ecologica e chiama tutte le persone a farsi ambasciatrici di valori quali la sostenibilità, la relazione e l'inclusione.
Incoraggia ad analizzare le proprie peculiarità e si rivolge a coloro che credono nella trasformazione dei sogni in realtà. Lo staff guiderà il pubblico alla scoperta di queste fantasiose macchine che trasmettono energia, ironia, gioia di vivere e meraviglia.

Visita guidata gratuita 8 marzo ore 16:30 e 17:30.
Prenotazione obbligatoria al numero 335 56 96 985 (cell. e whatsapp).