Avviso pubblico di selezione per l’affidamento del Servizio Ufficio Stampa per il Museo Tattile Statale Omero

Procedura aperta ad evidenza pubblica, con pubblicazione dell'avviso, per l'affidamento, ad un solo operatore economico, del Servizio di Ufficio Stampa per il Museo Tattile Statale Omero di Ancona.

Il Museo Tattile Statale Omero, con sede in Ancona, Banchina Giovanni da Chio, 28, in convenzione con il Comune di Ancona, avvisa che, con Determinazione Dirigenziale del 29/11/2013, n. 2056, è stata attivata una procedura aperta ad evidenza pubblica, con pubblicazione dell'avviso, per l'affidamento, ad un solo operatore economico, del Servizio di Ufficio Stampa per il Museo Tattile Statale Omero di Ancona.

Scadenza: le ore 12,00 del giorno mercoledì 8 gennaio 2014.