Aisthesis Numero 4 – Dicembre2017

Chiudiamo l’anno 2017 con un numero ricco di articoli. I primi due a cura dei fondatori del Museo Omero, ovvero Aldo Grassini e Daniela Bottegoni, la quale racconta il suo amore per la lettura sia in Braille che in registrazione audio.
Il terzo intervento è l’intervista di Gabriella Papini a Luca Violini, doppiatore, attore e regista che con la sua voce incanta i pubblici più disparati.
Si prosegue con la sfida del Museo Omero di portare l’arte alla Radio e si parla anche dell’importanza della cultura che passa attraverso gli audiolibri registrati al Centro Nazionale del libro parlato.
A chiudere questo numero uno dei fiori all’occhiello del Museo Omero, ovvero la Biennale Arteinsieme – Cultura e culture senza barriere.

Leggi la rivista in PDF