Aisthesis Numero 6 – Ottobre 2018

Ascolta il sommario (mp3, 4,7 MB)

In questo numero troverete l’articolo di Loretta Secchi, curatrice del Museo tattile di Pittura antica e moderna Anteros, Istituto dei Ciechi Francesco Cavazza  di Bologna sull’educare alla metafora, segue Elisabetta Borgia del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Direzione Generale Educazione e Ricerca, che tratta il tema dell’accessibilità e mediazione per un patrimonio culturale da conoscere e partecipare e in chiusura l’intervista di Gabriella Papini a Fabrizio Vescovo, architetto dell’accessibilità.

Leggi la rivista in PDF