Un ponte del 2 giugno ricco di iniziative

Venerdì 2 giugno, Festa della Repubblica, e Domenica 4 giugno, prima domenica del mese, il Museo Omero sarà aperto dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 con la Collezione Design ad ingresso libero, come da programma del Ministero della Cultura.

Sabato 3 giugno l'orario di apertura sarà dalle 16:00 alle 19:00 e il Museo Omero ospiterà l'iniziativa aperta a tutta la cittadinanza "Grazia Deledda in esalettura".
In Ancona, in centro città, il Museo sarà presente nello Spazio POPolare in piazza san Francesco, con alcune opere all'interno del programma "Itinerari: alla scoperta della bellezza".

Domenica 4 giugno alle ore 17:00 interverremo insieme ad altri attori al "Caffè culturale" organizzato da Pozzi e Pozzanghere di Agugliano (Contrada Monte Varino 1) dal titolo "Inclusività e territorio: progetti inclusivi nella provincia di Ancona".
Ingresso libero. Prenotazione incontro e baby-sitting email: info@ilpozzoneneldeserto.it