Terza tappa per Erasmus Invisible

i partecipanti al progetto erasmus in trasferta a Salonicco

3 e 4 luglio 2023 Salonicco, Grecia.

Il Museo Omero in trasferta a Salonicco, Grecia. Dopo l'ultimo meeting in Polonia a marzo scorso, lunedì 3 e martedì 4 luglio Andrea Socrati e Greta Sturm hanno partecipato ad una nuova tappa del Progetto InVisible.
Lunedì è stato il giorno del Multiplier Event a cui hanno partecipato attivamente enti locali e parte della cittadinanza. Nell'occasione è stato presentato il progetto e le attività degli enti partecipanti.

Per la prima volta, i modellini 3D realizzati all'interno del progetto sono stati testati da partecipanti non vedenti che hanno potuto fornire dei feedback utili a migliorare il lavoro.

Oggi al CERB, Centro per l'educazione e la riabilitazione delle persone cieche di Salonicco, si è svolto il meeting tra i partner per verificare lo stato dei lavori e per organizzare la prossima tappa che sarà a dicembre 2023 al Museo Omero.