Servizi Educativi 2012 – 2013 si parte con la nuova stagione

Locandina servizi educativi 2012 - 2013

I Servizi Educativi 2012 - 2013 del Museo Omero inaugurano una nuova stagione all'insegna di importanti novità:  il trasferimento del Museo presso i suggestivi spazi della Mole Vanvitelliana, la collezione arricchita di  prestiogiose acquisizioni - De Chirico, Pomodoro, Consagra, Martini, Marini, Messina - la mostra "De Rerum Fabula" di Valeriano Trubbiani dal 20 ottore 2012 al 17 marzo 2013, e infine un prezzo agevolato, ovvero 3 euro per ciascuna attività.

Fra le proposte: visite ad occhi chiusi e visite animate per i più piccoli, laboratori didattici sui temi legati all'educazione sensoriale, alla diversità,  all'arte contemporanea , all'archeologia, il servizio gratuito di educazione artistica ed estetica per non vedenti e ipovedenti, alcuni percorsi speciali e il progetto Totem Sensoriale rivolto a scuole, ragazzi e docenti.

Partenza delle attività 20 ottobre 2012.