Roberto Papini Mostra “Just a present”

Dal 7 al 29 dicembre 2013
Associazione culturale Galleria Puccini
Via Bernabei 39 - Ancona

Apertura: dal 7 al 29 dicembre dalle ore 18.00 alle ore 19.30.
Chiuso il lunedì e i giorni 24, 25 e 26 dicembre | INGRESSO LIBERO

Opere in esposizione anche presso lo showroom Arch.Vittoria Ribighini Progettazione e Arredamemto, via Pizzecolli 2, Ancona.

Anche quest'anno l'Associazione Culturale Galleria Puccini propone l'iniziativa "Just a present", una mostra che intende presentare gli artisti soci della Galleria e dà in omaggio a coloro che si iscriveranno come soci sostenitori per l'anno 2014, alcune opere.

Quest'anno, nell'ambito di questa iniziativa, l'artista anconetano ROBERTO PAPINI, con grande generosità, mette a disposizione opere grafiche e pittoriche.
Il maestro Roberto Papini ha partecipato con assiduità alle attività della storica Galleria Puccini che fu un punto focale della cultura artistica anconetana del '900.
La mostra presenta una rassegna di opere grafiche e pittoriche che testimoniano in sintesi, il lungo percorso artistico del maestro Roberto Papini, artefice di una inesauribile ricerca e ideatore di opere sempre all’avanguardia nel contesto culturale della città di Ancona.

Coloro che vorranno iscriversi come soci sostenitori della Associazione Culturale Galleria Puccini per l'anno 2014 possono ritirare l'opera di Roberto Papini che verrà data loro in omaggio.