Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi

Il Museo Omero fra Italia e Cuba

Farroni

Martedì 28 marzo il Presidente del Museo Tattile Statale Omero, Roberto Farroni e il Presidente del Consiglio Regionale Marche dell'Unione Italiana dei Ciechi, Aldo Grassini incontreranno, presso il Museo, il Primo segretario e Addetto culturale dell'Ambasciata di Cuba in Italia, Rubén Pino Martinez e il Consigliere politico dell'Ambasciata di Cuba in Italia, Hugo Ramos Milanés accompagnati da una rappresentanza dell'Associazione Italia Cuba guidata da Roberto Di Fede e Renato Marzocchini.

Obiettivo dell'incontro, che fa seguito ad una precedente visita dell'ottobre 2005, è quello di approfondire e puntualizzare la collaborazione fra il Museo Omero e le autorità amministrative di Sancti Spiritus, città cubana interessata a importare oltreoceano l'esperienza del Museo Tattile di Ancona.