Avviso pubblico per incarico individuale presso il Museo Omero

Avviso pubblico di procedura comparativa, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per incarico individuale con contratto di lavoro autonomo per l'attività di produzione di soluzioni didattiche nell'ambito del coordinamento scientifico di progetti speciali per la didattica, l'accessibilità e il coordinamento delle attività formative rivolte alle persone con disabilità visiva promosse dal Museo Omero.

Il presidente e direttore del Museo Tattile Statale Omero

in esecuzione alla determinazione dirigenziale n. 1711 del 19/07/2011, sulla base delle norme stabilite dal "regolamento per il reclutamento del personale a tempo determinato e principi di gestione del rapporto a termine" approvato con d.g. n. 529 del 24.09.2003 e, se ed in quanto applicabile, dal "regolamento per l'accesso al lavoro presso il comune di ancona e relative modalità" approvato con delibere di consiglio n. 237 del 15.4.96 e n. 454 del 15.7.96 e successive modifiche e integrazioni;
viste le disposizioni di legge e contrattuali successive applicabili;
visti l'art. 7 del ccnl del comparto regioni e autonomie locali del 14.9.2000 e il d.lgs. 368/2001;

rende noto

1) è indetta la seguente selezione pubblica di procedura comparativa, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per incarico individuale con contratto di lavoro autonomo presso il Museo Tattile Statale Omero, gestito in convenzione dal comune di Ancona:
incarico professionale per l'attività di coordinamento scientifico di progetti speciali per la didattica, l'accessibilità e il coordinamento delle attività formative rivolte alle persone con disabilità visiva.

La domanda di ammissione alla procedura redatta in carta semplice come al modello allegato deve essere firmata dal candidato, indirizzata al Direttore del Museo Tattile Statale Omero e deve essere presentata o fatta pervenire al Museo Omero, Segreteria di Direzione - Via Tiziano 50
– CAP 60125 – ANCONA, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 15.00 del 28 luglio 2011.