Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria presso il Museo Omero

Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per FUNZIONARIO MUSEALE PER SOGGETTI CON DISABILITA’ VISIVA - CAT. D/1 - (CC.NN.L. vigenti comparto regioni AA.LL. Personale delle categorie) per assunzioni a tempo determinato, a tempo pieno o parziale, o conferimento di incarichi di lavoro autonomo presso il Museo Tattile Statale Omero – gestito in convenzione con il Comune di Ancona.

Il Dirigente del Settore Organizzazione e Personale

In esecuzione alla Determinazione Dirigenziale n. 329 del 03/02/2012, sulla base delle norme stabilite dal "Regolamento per il reclutamento del personale a tempo determinato e principi di gestione del rapporto a termine" approvato con D.G. n. 529 del 24.09.2003 e, se ed in quanto applicabile, dal "Regolamento per l’accesso al Lavoro presso il Comune di Ancona e relative modalità" approvato con Delibere di Consiglio n. 237 del 15.4.96 e n. 454 del 15.7.96 e successive modifiche ed integrazioni;
Vista la Convenzione reg. int. n. 10365 del 03/08/2001 e successive modificazioni (reg. int. N. 10594) siglata tra il Comune di Ancona ed il Ministero per i Beni e le Attività Culturali;
Viste le disposizioni di legge e contrattuali applicabili;
Visti l'art. 7 del CCNL del comparto regioni e autonomie locali del 14.9.2000 e il D.lgs. 368/2001;
Visto il D.Lgs. 11/04/2006 n. 198 - Codice delle pari opportunità tra uomo e donna;

rende noto

E' indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per l'assunzione di personale a tempo determinato, a tempo pieno o parziale, nel profilo professionale di FUNZIONARIO MUSEALE PER SOGGETTI CON DISABILITA’ VISIVA - Cat. D/1 - presso il Museo Tattile Statale Omero, gestito in convenzione con il Comune di Ancona. L'Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.

Domanda di ammissione – presentazione:

La domanda di ammissione alla selezione pubblica dovrà essere redatta utilizzando esclusivamente il modulo "Allegato n. 2"al presente Avviso. La domanda dovrà essere presentata in busta chiusa, indicando dettagliatamente sull’esterno la seguente dicitura: "Selezione pubblica, per Funzionario Museale - Cat. D/1 - a tempo determinato" nonché il mittente, e dovrà essere indirizzata all'Amministrazione Comunale, Largo XXIV Maggio n. 1 - 60123 Ancona, a cui dovrà essere presentata entro il giorno 24/02/2012, pena l'esclusione dalla selezione, in uno dei seguenti modi:
a) depositata a mano direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Ancona che ne rilascerà ricevuta;
b) spedita a mezzo raccomandata a.r. (non fa fede la data del timbro postale);
c) presentata a mezzo di proprio indirizzo di posta elettronica certificata a: comune.ancona@emarche.it.

Informazioni

Per ulteriori informazioni e delucidazioni e copia dell'Avviso gli interessati potranno rivolgersi al Settore Organizzazione e Personale nei seguenti orari:
- dalle ore 9.00 alle ore 13.00 – lunedì, mercoledì e venerdì;
- dalle ore 15.00 alle ore 17.00 - martedì
- dalle ore 10,00 alle ore 16,00 – giovedì
Tel 071/222.2339 (Baldini E.) – 2382 (Severini S.) - 2384 (Giacconi B.)
L'Avviso ed il modulo della domanda sono disponibili anche presso l'U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) della sede centrale dell'Ente o consultabili nel sito internet dell'Ente www.comune.ancona.it – sezione “Avvisi, bandi e concorsi” alla voce relativa alla presente selezione.

Scarica gli allegati: