Andrei Korobeinikov in concerto

L'Associazione MusicAncona, in collaborazione con il Museo Omero, propone un concerto da non perdere del pianista ANDREI KOROBEINIKOV, che si terrà al Teatro Sperimentale, il prossimo martedì 2 ottobre alle ore 21.15.
Choc de la Musique, Diapason d'or, Diapason decouverte... sono solo alcuni tra i premi prestigiosi ricevuti da questo straordinario pianista. Regolarmente invitato nei più importanti festival, come il Verbier Festival e La Roque d'Antheron, ha suonato in 35 paesi di 4 continenti.
Torna dopo diversi anni ad Ancona, dove aveva tenuto una serie di concerti apprezzatissimi dal pubblico, per presentare opere molto note come le Scene d'infanzia e la Fantasia di Schumann, accanto ad impegnativi brani di Rachmaninov e Scriabin.
Lo stesso programma che dopo pochi giorni suonerà a Parigi, al Théâtre des Champs-Élysées.

Informazioni

Ingresso: interi: € 20Soci/Abbonati Amici della Musica e Amici della Lirica: € 15
Giovani fino ai 20 anni/Disabili: € 10
Vendita da un'ora prima dello spettacolo. Prevendita presso Biglietteria del Teatro delle Muse
Tel. 071 52525 - biglietteria@teatrodellemuse.org
Associazione musicAncona, tel. 071/7390352, info@musicancona.it, www.musicancona.it
Informazioni, programma dettagliato e anteprime audio-video:
www.musicancona.it/musicamuseo/mam_concerto_07.htm

Museo Tattile Statale Omero
Mole Vanvitelliana - Banchina G. da Chio, 28 - 60121 Ancona
Telefono: 071 28 11 93 5.
Fax: 071 28 18 35 8.
E-mail: info@museoomero.it