9 luglio firmata la Convenzione tra il Comune di Sala Bolognese e il Museo Tattile Statale Omero

Roberto Farroni e Fiorenza Cannelli

Convenzione per la gestione della Scuola Stabile di Scultura denominata "Chiesa dell'arte".

Giovedì 9 luglio 2009.

La Dr.ssa, Fiorenza Canelli, Responsabile Area Servizi alla persona del Comune di Sala Bolgonese (BO) e il Presidente del Museo Tattile Statale Omero, Roberto Farroni, hanno sottoscritto una convezione per sostenere le attività della Scuola stabile di scultura "Chiesa dell'arte" diretta da Felice Tagliaferri e volta alla realizzazione di laboratori che sviluppino la capacità tattile sia come particolare forma espressiva che come possibilità di creazione artistica collaborando con il Museo Tattile Statale Omero.

La Scuola di scultura è ospitata nel complesso monumentale di Villa Terracini in località Osteria Nuova.