26 febbraio: convocazione prova di preselezione per i candidati del bando del Servizio Civile Nazionale

Il giorno Mercoledì 26 febbraio 2014 alle ore 9.15 presso la Facoltà di Economia "Giorgio Fuà" - Ex Caserma Villarey, sita in Piazza Martelli 8 - Ancona
(Aula A2 piano terra - fronte ingresso principale), si svolgerà la prova di preselezione per i candidati del bando del Servizio Civile Nazionale del Museo Tattile Statale Omero, progetto "Un nuovo spazio per la multisensorialità quale canale di integrazione - FASE II" (Bando 2013 - Regione Marche) per numero 4 volontari.

La prova suddetta consiste in un test di cultura generale con domande a risposta multipla e a tipologia vero o falso. Il test sarà composto da n. 40 quesiti e il tempo a disposizione sarà di 60 minuti.

I primi trenta classificati, in base alla valutazione del test e del curriculum vitae, saranno ammessi al colloquio.

I candidati devono presentarsi nel luogo e all'ora indicati muniti di un documento di identità. La mancata presenza o la mancata presentazione del documento comporta l'esclusione.

Si allega elenco degli ammessi e degli esclusi.