24 novembre: Il Museo Omero vola oltre i 30.000

alunni dell'infanzia ceci di camerano

Grande festa oggi, 24 novembre, al Museo Tattile Statale Omero che ha varcato per la prima volta la soglia del visitatore numero 30.000!

Un traguardo raggiunto con la visita, questa mattina, della scuola dell'infanzia Ceci di Camerano: i piccoli sono stati festeggiati con un pacco di cioccolatini consegnati alla maestra dal presidente del Museo, Aldo Grassini, e da sua moglie Daniela Bottegoni.

Un 2017 oltre le aspettative per il Museo Omero che ha già largamente superato il trend dell’ultimo triennio (attestato sui 25.000 ingressi) anche grazie alla ritrovata vivacità culturale del sistema Mole. Un numero, quello dei 30.000 ingressi, da incrementare ulteriormente in vista del Natale dorico ricco di iniziative, inclusa la meravigliosa Tavola Celeste ospitata al Museo.