24-29 marzo: Vacanze di Pasqua al Museo Omero

locandina

Il Museo Tattile Statale Omero di Ancona organizza nuove attività per le vacanze di Pasqua.

TROVA I PARTICOLARI: attività gratuita per tutti

Dal 24 al 29 marzo 2016 ore 16 -19
Per tutte le età

Abbiamo fotografato dei particolari nascosti nelle sculture, ora tocca a voi ritrovarli! Grandi e bambini sono invitati a questa speciale caccia al particolare, ma ci sono tanti altri modi per stare in allegria al nostro museo: con una caccia agli animali per i più piccini, una caccia agli oggetti per i più grandini, con'un esperienza bendata per tutti!

ContemporaneaMENTE DI-segno: laboratorio per famiglie a pagamento

Nelle mattine di Pasqua e Pasquetta (I° turno ore 10 - II° turno 11.30)
Attività per famiglie (bambini 5- 12 anni)

Il Museo vi propone un'esperienza unica a contatto con l'arte contemporanea. Tutta la famiglia sarà bendata e con l'aiuto di una fune seguirà un percorso alla scoperta di sculture da toccare e disegnare al buio.
Costo: 4 euro a partecipante; gratuito: 0-4 anni; disabili e accompagnatori; sconto 20% con Finestre sull'arte card. Prenotazione obbligatoria: tel. 0712811935 - didattica@museoomero.it.

Orario apertura Museo: dal martedì al sabato 16 - 19; Pasqua e Pasquetta: 10 -13 e 16 -19. Ingresso libero.