Chiudi

19 dicembre consegna Benemerenza 2012 dell’Accademia dello stoccafisso al Museo Omero

Gagliardetto Accademia

L'Accademia dello stoccafisso all'anconitana consegna ogni anno una "BENEMERENZA" destinata alle associazioni che promuovono attività culturali, sportive e solidaristiche che si distinguono nella città di Ancona.

Quest'anno il Consiglio Direttivo, presieduto da Pietro Recchi, ha deciso di consegnare il premio al Museo Tattile Statale Omero, "eccellenza e vanto della città che travalica i confini nazionali".

In data 19 dicembre 2012, presso il ristorante Il Passetto, verrà ritirato il Premio.

Le benemerenze assegnate:

• 2007 Nucleo Tutela del Patrimonio Culturale dell'Arma dei Carabinieri