18 e 19 marzo 2015: Selezione Servizio Civile Regionale – Garanzia Giovani

Ecco l'ELENCO AMMESSI AL COLLOQUIO PER LA SELEZIONE di 4 volontari in Servizio Civile Regionale - Garanzia Giovani progetto "Comunicare il museo: innovazione, accessibilità, creatività" I annualità nelle date di mercoledì 18 e giovedì 19 marzo dalle 9 alle 14 presso il Museo Tattile Statale Omero.

I candidati si dovranno presentare nella giornata e nell'ora indicata, con un documento di riconoscimento in corso di validità, presso la sede del Museo Omero presso la Mole Vanvitelliana - Banchina Giovanni da Chio, 28 60121 Ancona per sostenere un colloquio informativo-motivazionale.

I candidati che desiderano rinunciare alla selezione sono pregati di avvisare la Segreteria tramite email a segreteria@museoomero.it.