Chiudi

17 settembre: incontro all’Informagiovani di Ancona sul bando del nuovo Servizio Civile

LOCANDINA

Lunedì 17 settembre 2018 alle ore 15,30 presso l'Informagiovani di Ancona, Piazza Roma (underground), verrà presentato il nuovo bando del Servizio Civile Universale 2018

L'incontro è gratuito e rivolto a tutti gli interessati al servizio civile per capire come funziona, chi può partecipare e come.

Fra gli altri enti saremo presenti anche noi del Museo Omero per illustrare il nostro Progetto "Arteinsieme. Per una cultura senza barriere".

Tel. 071.54954 | 346.0042917 | info@informagiovaniancona.com