14 febbraio – L’amore è cieco: cena al buio per San Valentino

Domenica 14 febbraio 2016
Mole Vanvitelliana - Ancona

Prenotazioni chiuse

La favola di Amore e Psiche torna ad ammaliarci in occasione di San Valentino con "L'amore e cieco".

Nato dalla collaborazione tra Museo Tattile Statale Omero e Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti l'evento si compone di una visita bendata in coppia alla collezione del Museo alle 18,30, seguita da una romantica e coinvolgente cena al buio, dove il menù creato per l'occasione verrà servito dalle mani esperte dei non vedenti.
Tra una portata e l'altra giochi accattivanti per allenare i sensi.

In collaborazione con il Servizio Civile Nazionale e Servizio Civile Regionale - Garanzia Giovani.

Info

Il contributo per l'iniziativa è di euro 35,00 a persona. Parte dell'incasso sarà devoluto all'U.I.C.I. - sez. provinciale di Ancona.
Prenotazione obbligatoria entro venerdì 12 febbraio Tel. 071 2811935 Email: didattica@museoomero.it
Intolleranze o esigenze particolari vanno segnalare al momento della prenotazione. Posti limitati.