Mostra “La Pace sempre, la Pace prima”

mare

Dal 17 settembre al 9 ottobre 2022.
Inaugurazione 17 settembre 2022 alle ore 17:00.
Museo Tattile Statale Omero, Ancona.

Inaugura sabato 17 settembre alle ore 17:00, presso il Museo Omero, la mostra fotografica "La Pace sempre, la Pace prima" in esposizione fino al 9 ottobre.
La mostra è promossa dall'Associazione Teatro Drao & TeaTroTre e curata da Antonio Luccarini e Maria Ausilia Gambacorta.

In mostra fotografie di Matteo Beducci, Giovanni De Matteis, Ciro Smimmo, Tiziana Torcoletti con le rappresentazioni visive dei temi Vita, Ambiente, Diversità a cura di Davide Giovagnetti dell'Associazione TeaTroTre.
L'esposizione rientra nel calendario eventi della decima edizione della manifestazione "Se vuoi la pace prepara la pace", dedicata all'Arte quale via universale alla Pace perché capace di parlare all'anima di ogni persona.

Presenti all'inaugurazione:

• Aldo Grassini - Presidente Museo Tattile Statale Omero