Una nuova speciale audioguida al Museo

Statua di Aulo Metello con auricola per audioguida

Siamo aperti per le festività di maggio!
Sabato 1, domenica 2 e martedì 4 maggio vienici a trovare dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

In particolare dal 4 maggio, in occasione della festa di San Ciriaco, Patrono della città di Ancona, il Museo Tattile Statale Omero propone un viaggio nuovo e suggestivo tra le opere.

Potrai riscoprire il piacere di toccare una scultura ascoltandone la descrizione, la storia e il suo significato in maniera intima e personale.

"11 opere da toccare" è il titolo dell’audioguida del museo, accessibile anche ai disabili visivi: sono presenti indicazioni spaziali, storiche, morfologiche e curiosità sulle opere.

Ti forniremo un lettore Mp3 con auricolari monouso, con il quale potrai avventurarti tra le sculture, oppure potrai utilizzare il tuo auricolare.

Info e prenotazioni:

• La prenotazione per l’audioguida è obbligatoria. Chiama o scrivi un messaggio anche whatsapp al 335 56 96 985 (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00).
  • Costo audioguida e auricolari: 4 euro.
  • Costo audioguida: 3 euro.