Notte bianca: Museo Omero e Mostra Manzù aperti fino alle 24

In occasione della Notte Bianca organizzata dal Comune di Ancona per sabato 17 settembre, il Museo Omero prolungherà l'apertura della mostra "Manzù: l'avventura di Ulisse" allestita alla Mole Vanvitelliana fino alle ore 24. Inoltre dalle ore 20 alle 24 la visita guidata in mostra sarà al prezzo speciale di 2 euro con ingresso gratuito. Sono previsti due turni di visita primo turno alle 21.30; secondo turno alle 22.30.

Visita guidata: Viaggio tra scultura e poesia. . . Per scoprire, di sala in sala, oltre 50 sculture di Manzù legate l'un l'altra dal ritmo segreto della poesia. Un viaggio nell'opera di un grande maestro del '900, Ulisse del nostro tempo.

Contemporaneamente il Museo Omero rimarrà aperto dalle 21 alle 24 con ingresso gratuito e l'allestimento di un percorso multisensoriale.

mostra e visite guidate: Tel. 071.52569.
Museo Omero: 071.2811935.
E-mail: info@museoomero.it.