L’ISA organizza La relazione tra le percezioni dei cinque sensi e la vita interiore

volantino

L'associazione ISA (Istituto Superiore di Apprendimento) organizza domenica 26 aprile dalle ore 15.30 alle 19.30 al Museo Tattile Statale Omero lo stage intitolato "La relazione tra le percezioni dei cinque sensi e la vita interiore".

L’Associazione ISA è un’associazione scientifica e culturale senza scopo di lucro, con sede centrale ad Assisi e sedi distaccate in diverse località nazionali (Roma, Milano, Napoli, Bologna, Torino, Palermo, Firenze, Bari, Ancona, ecc.).
Organizza in Italia e all'estero eventi culturali (mostre, spettacoli teatrali), seminari e conferenze, manifestazioni benefiche (sostegno cooperative sociali) e corsi per il benessere psicofisico dell’uomo in collaborazione con enti privati e pubblici (università, comune, provincia, regione) ed organi competenti quali il Ministero dei Beni e Attività Culturali.
ISA svolge attività di ricerca e di studio sull’uomo e sulla possibilità di stimolare un continuo miglioramento della qualità della vita, attraverso la conoscenza e l’uso consapevole dei propri potenziali, applicati e sperimentati nella quotidianità.

Informazioni e prenotazioni

Per partecipare allo stage del 26 aprile occorre prenotarsi obbligatoriamente entro martedì 21 aprile 09.
Per ogni informazione e prenotazioni contattare i seguenti numeri 3402342811, 3382343968 o la email isaancona@yahoo.it.