BaleraSwing. Il viaggio musicale di Rudy Valentino e i Baleras

Rudy Valentino e i Baleras

11 agosto 2021 ore 21:30
Corte della Mole, Ancona
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria
Sensi d'Estate 2021

All'insegna della spensieratezza la penultima serata della rassegna estiva "Sensi d'Estate" in programma per mercoledì 11 agosto.
Swing, boogie, rock and roll, ironia e amore per la musica; la "Bella Musica", tutto questo sono Rudy Valentino e i Baleras, un viaggio alla riscoperta delle melodie e delle canzoni che resero grande l’Italia nel mondo; da Renato Carosone, Fred Buscaglione, Domenico Modugno ai grandi crooners italoamericani, dall’avvento del rock and roll, alla Dolce Vita. Lo scopo della serata? Divertire e… divertirsi!

Info e prenotazioni

• Gli spettacoli si svolgono all'aperto, nella corte della Mole Vanvitelliana.
  • L'ingresso agli spettacoli, gratuito e soggetto alla presentazione del Green pass, è dal lato Mandracchio (cancello di ferro, cavallo rosso).
  • Prenotazione obbligatoria online su prenotazioni.opera-coop.it/sensi-di-estate a partire dal 5 agosto.
  • Assistenza telefonica il giovedì e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00 al 342 50 60 364.
  • La corte della Mole è accessibile alle carrozzine. Per ulteriori esigenze contattare l'assistenza: 3336166898 (Custodi Mole Vanvitelliana M&P parcheggi).
  • In caso di pioggia lo spettacolo sarà annullato.
  • I cani di piccola e media taglia possono accedere in Corte durante gli spettacoli solo se dotati di museruola.

Gli aperitivi di MicaMole! ore 18:00

Dalle ore 18:00 è possibile degustare ottimi apericena a tema con la serata al MicaMole! bar della Corte, gestito dalla Cooperativa Sociale "Lavoriamo Insieme" di Loreto. Prenotazioni al numero 327 914 8137. La prenotazione all'aperitivo non dà diritto al posto seduto per lo spettacolo.

Museo Omero

Ingresso gratuito al Museo Omero tutti i mercoledì di "Sensi d'Estate" dalle ore 21:00 alle 24:00.
Ultimo ingresso 30 minuti prima della chiusura.