30 novembre: “Dirà l’argilla” In un giorno partecipa anche tu al primo social film marchigiano

30 novembre 2014 ore 16.30 - 19.00
Mostra Dirà l'argilla di Paolo Annibali
Museo Tattile Statale Omero, Ancona

Prendi una videocamera o uno smart phone e vieni a filmare la tua visita alla mostra "Dirà l'Argilla" di Paolo Annibali.

Hai presente i social film "Life in a day" o "Italy in a day"? L'idea è proprio quella. Realizza un breve racconto personale, magari includendo te stesso o i tuoi amici, oppure solo alcuni dettagli che ti hanno colpito, commentali, aggiungi la musica … insomma raccontaci attraverso le immagini e non solo le tue impressioni e sensazioni a stretto contatto con le opere. Scegli circa 2 minuti di girato e consegnalo all'ingresso della mostra oppure spediscilo entro e non oltre il 3 dicembre all'indirizzo redazione@museoomero.it.

Tutti i vostri contributi verranno raccolti e montati in un unico video che sarà utilizzato come materiale promozionale della mostra (sito del Museo, YouTube, Facebook e Twitter).

Iniziativa Una domenica al mese a cura dei Servizi Educativi del Museo Omero, delle Volontarie del Servizio Civile Nazionale e del Servizio Volontario europeo, in collaborazione con l'Associazione per il Museo Tattile Statale Omero ONLUS e il Servizio Civile Regionale.

Ingresso libero. Prenotazione consigliata.
Orario: 16.30 - 19.00.
Museo Tattile Statale Omero