Il Museo Omero su Sereno Variabile

Sabato 9 aprile 2011 alle ore 17 il Museo Omero sarà uno dei protagonisti della puntata tutta marchigiana di Sereno Variabile, la fortunata trasmissione di viaggi e tursimo ideata e condotta da Osvaldo Bevilacqua. La trasmissione in onda su Rai Due è in giro per l'Italia e nel mondo per parlare di vacanze, avventure, arte, cultura e natura.

Giovedì 17 marzo una truope ha visitato il Museo Omero e nello stesso giorno e quello successivo Ancona e gli angoli più celebri della città: la Mole Vanvitelliana, l'Arco di Traiano, il Duomo, il Parco del Cardeto, piazza del Plebiscito, Marina Dorica, Varano, Portonovo e alcuni mercatini caratteristici del centro storico.

Per il nostro Museo e per la città di tratta di un ritorno delle telecamere di Sereno Variabile dopo quattro anni.

Non perdetevi questo appuntamento!