Servizio civile nazionale: elenco ammessi al colloquio e date di convocazione

Si riporta l'elenco in ordine alfabetico dei giovani ammessi alla selezione a 4 volontari in Servizio Civile Nazionale con il progetto SensibilMente, per una didattica multisensoriale inclusiva

La selezione avverrà dall'8 al 10 giugno 2015: in allegato il giorno e l'orario della convocazione al colloquio che si svolgerà al Museo Tattile Statale Omero, Mole Vanvitelliana, Banchina Giovanni da Chio 28, 60121 Ancona, con documento d'identità in corso di validità. La mancata presenza comporta l'esclusione.

I candidati che desiderano rinunciare sono pregati di avvisare tramite una email. Se per motivi improrogabili si desidera cambiare la propria data di convocazione, si è pregati di comunicarlo alla segreteria (segreteria@museoomero.it) entro il giorno 4 giugno 2015.