Corsi di formazione e aggiornamento

sala conferenze

I corsi di formazione e aggiornamento nascono dall’esperienza decennale del Museo e si avvalgono sia delle diverse e qualificate competenze che operano al suo interno, sia di quelle più significative che operano nel panorama nazionale ed internazionale.

Dal 20 agosto 2018 il Museo Omero è ente qualificato per la formazione dei docenti ai sensi della Direttiva ministeriale 170/2016 del MIUR, Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione, Direzione generale per il personale scolastico.

Per informazioni e contatti info@museoomero.it.