Chiudi

Il Museo Omero presente al convegno Modelli per la gestione del patrimonio culturale tra Puglia e Basilicata

Il Museo Omero è stato invitato a partecipare al convegno 'Modelli per la gestione del patrimonio culturale tra Puglia e Basilicata' che si terrà i giorni 24-25 settembre a Bitonto e Matera.

Sabato 24 settembre, all'interno della sessione "Il contributo delle imprese sociali per la cultura" interverrà Andrea Socrati, responsabile dei progetti speciali del museo, con un intervento dal titolo " Il museo tattile statale Omero per l'accessibilità di utenti con minorazione visiva.