Doppio appuntamento su Spaziolibero

Il Museo Omero si racconta al pubblico, in un doppio appuntamento mediatico su Spaziolibero, a cura di Rai Parlamento.

Venerdì 17 luglio alle ore 23.50 su Radio 1 Rai intervista ad Aldo Grassini, presidente del museo, Andrea Gioia, presidente dell'Associazione "Per il Museo Tattile Statale Omero Onlus" e Alessia Varricchio dell'ufficio comunicazione.
Si parlerà dell'importanza della cultura e di come il museo tattile ha potuto riaprire le porte al pubblico, nonostante il periodo di emergenza Covid 19.
Si può seguire la puntata anche su Rai Play Radio.

Lunedì 27 luglio alle ore 10.50 su Rai 3 andrà in onda il servizio televisivo realizzato al Museo Omero, in cui si punta l'attenzione sulle attività laboratoriali e le nuove modalità di accoglienza del pubblico grazie al contributo di Francesca Graziani, del Dipartimento Educazione e Aldo Grassini parlerà anche dei progetti futuri che ha in serbo per voi il museo.
Sarà possibile seguire la puntata anche sul sito di Rai TV .